Carive: iniziativa per le famiglie sinistrate dal maltempo
Si tratta di un finanziamento specifico a condizioni particolarmente vantaggiose rivolto a chi ha subito danneggiamenti, anche di piccola entità, ai propri immobili e proprietà in genere: le richieste possono venire presentate presso le filiali Carive e, con tempi di risposta molto celeri, verranno erogati prestiti da 2.500 a 30.000 € della durata da 12 mesi a 6 anni.
I danni provocati dal nubifragio e dai conseguenti allagamenti di abitazioni civili dovranno essere documentati attraverso una autocertificazione del richiedente.
La Cassa di Risparmio di Venezia, dimostrandosi come sempre sensibile alle problematiche della popolazione alla quale è vicina in tutto il territorio della provincia grazie alle sue 130 filiali, si mette a disposizione con questo plafond speciale attraverso il quale i danneggiati dalla eccezionale ondata di maltempo possono accedere a un prestito a condizioni estremamente convenienti.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies