Gruppo Terraglio: il Presidente Giorgi dal Ministro Lorenzin
Nel corso dell'incontro, Giorgi ha illustrato le attività che vengono svolte quotidianamente negli impianti di via Pennello alla Favorita e nelle altre sedi gestite dal Gruppo. In particolare, sono stati approfonditi i progetti realizzati da Fisiosport, impresa sociale che fa riferimento al Gruppo per la rieducazione psicomotoria e l'accompagnamento delle persone disabili.
Il Presidente Giorgi ha ufficialmente invitato Lorenzin a visitare le strutture sportive e riabilitative, che rappresentano un'eccellenza sul territorio metropolitano e possono rappresentare un esempio da replicare in ambito regionale e nazionale.
Al Ministro sono stati consegnati due dossier suffragati dai dati di frequenza e dagli indicatori elaborati dai medici e dagli operatori sanitari: ogni anno, nelle sedi del Gruppo Terraglio accedono oltre 20 mila persone e 1.200 disabili gravi, più altri 2 mila pazienti di patologie più lievi ma bisognosi di trattamenti specifici.
All'incontro erano presenti il Senatore Mario Dalla Tor e lo staff dei collaboratori più stretti del Ministro.
"Ringraziamo l'on. Lorenzin per l'accoglienza e la disponibilità che ci ha dimostrato - spiega Davide Giorgi - Nel Ministro abbiamo trovato un interlocutore sensibile e attento ai nostri progetti e al nostro impegno per rafforzare ulteriormente il nostro centro. Lo attendiamo a Venezia perché possa conoscere direttamente le strutture e le persone che ogni giorno vi lavorano con grande dedizione e professionalita'".
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
 - info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
 - +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
 - +39 041 5959 224
 - uffici:
 -  via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina 
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
                    La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
                    Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti. 
        
- 
                    
                 - 
                    Direttore:
Fabrizio Stelluto - 
                    Caporedattore
Cristina De Rossi - 
                    Webmaster
Eros Zabeo - 
                    Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies