Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

A Valecenter un bagno di folla per Alberico De Giglio e Marco Leonardi

04/09/2016
A Valecenter un bagno di folla per Alberico De Giglio e Marco LeonardiSolari e coinvolgenti, i giovani youtubers Marco Leonardi e Alberico De Giglio hanno conquistato la scena al centro commerciale Valecenter di Marcon (VE).

Le due star del web hanno infatti radunato i loro fan nella piazzetta interna dello shopping center per la promozione dell’agenda Be-U.

Un bagno di folla ha atteso i giovani ragazzi che con originalità hanno rilasciato autografi e scattato foto in compagnia dei loro ammiratori.

Con il sogno di raggiungere il cinema, Marco Leonardi e Alberico De Giglio sono due promesse del web capaci di coinvolgere milioni di fan.

Alberico De Giglio, a 17 anni, è uno dei fenomeni più seguiti dai giovani: 769 mila iscritti al suo canale Youtube, 429 mila fan su Facebook e 900 mila follower su Instagram. Alberico è anche autore del libro autobiografico “YouDream”, edito Mondadori, che uscito a gennaio ha subito scalato la classifica delle vendite.

Marco Leonardi, a soli 15 anni, grazie alla produzione di piccoli sketch resi pubblici in brevissimo tempo ha già oltre 300.000 fan su Facebook.

Al seguente indirizzo è possibile scaricare la videointervista https://www.wetransfer.com/downloads

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies