Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Pioggia di fan per Riccardo Marcuzzo, da Amici a Valecenter

14/06/2017
In arte si chiama "Riki" ed da quando è arrivato in finale del talent “Amici” condotto da Maria De Filippi, il suo successo si è sovrapposto al nome anagrafico, Riccardo Marcuzzo. Il successo delle prime date del suo “Instore Tour”, ne ha fatto uno degli idoli del momento per i teenager italiani. Quelli del veneziano potranno conoscerlo da vicino domani, giovedì 15 giugno, a partire dalle 17.30 nella piazza centrale del centro commerciale Valecenter di Marcon (VE). E saranno certamente centinaia i fan che accorreranno per incontrarlo, per conoscere in anteprima “Perdo le parole”, e per farsi autografare il suo ultimo lavoro discografico.
Gli inediti “SEI MIA” e “DIVERSO”, appena pubblicati su iTunes, sono subito balzati in vetta alla classifica dei brani più scaricati.

“Perdo le parole” è il suo EP d’esordio e, oltre agli inediti presentati in trasmissione, include in totale brani scritti da Riki: la cifra cantautorale è sicuramente una delle caratteristiche che lo distinguono e che lo rendono così fortemente apprezzato dal pubblico.

Per Info: www.valecenter.it

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.