Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Le luci della Casa di Babbo Natale brillano a Valecenter

19/11/2017
Le luci della Casa di Babbo Natale brillano a Valecenter Babbo Natale è arrivato a Marcon e, testimoni centinaia e centinaia di persone, ha preso casa al centro commerciale Valecenter che ora, e per tutto il periodo festivo, è uno sfavillio continuo di luminarie .
L’accensione delle luci interne ed esterne è stato un momento magico e tanto atteso dai numerosi bambini presenti, che, sulle note di “Sarà Natale Se”cantata dai folletti nella lingua dei segni, hanno assistito all’arrivo con il teletrasporto del nonno più amato del mondo e all’accensione delle numerose installazioni luminose. Una festa nella festa che è solo il preludio al cartellone di eventi che interesserà lo shopping center per tutto il periodo natalizio.
«Un particolare ringraziamento a Valecenter per il contributo che dà al nostro territorio e alla nostra comunità – ha dichiarato il sindaco di Marcon, Matteo Romanellooggi abbiamo acceso le luminarie qui ma presto le accenderemo anche a Marcon, Gaggio e San Liberale come n on accadeva da diversi anni. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale l’augurio per un felice e sereno Natale».
La Casa di Babbo Natale è stata inaugurata al primo piano, con il tradizionale taglio del nastro: ospiterà laboratori e attività ludiche dedicate ai più piccoli e per tutti ci sarà sempre la possibilità di farsi scattare una foto insieme al “Grande vecchio con la barba bianca” che universalmente è riconosciuto come il simbolo magico del natale. «È bello vedere tutti questi bambini presenti – ha sottolineato il direttore del centro commerciale Alberto Marinelli buone feste a tutti insieme a Valecenter».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.