Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Ricevuto dal Sindaco il neo presidente di ANCE Venezia

18/07/2019
Ricevuto dal Sindaco il neo presidente di ANCE VeneziaCordiale incontro a Ca' Farsetti tra il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, il neo-eletto presidente di ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Venezia, Giovanni Salmistrari, e il presidente uscente Ugo Cavallin.
Architetto, 58 anni, residente a Venezia, Salmistrari è amministratore unico dell’ultracentenaria impresa veneziana “Costruzioni e Restauri G. Salmistrari srl” che ha restaurato le Gallerie ed il Ponte dell’Accademia, ed è stato eletto dall’assemblea dei soci, svoltasi nella “Cittadella dell’Edilizia” a Marghera. È subentrato ad Ugo Cavallin, non più ricandidabile, che ha guidato l’associazione veneziana nel corso degli ultimi sette anni e che resterà all’interno del Consiglio Generale di Venezia, quale past president.

«Ho voluto dare un saluto al nuovo presidente – ha dichiarato Luigi Brugnaro ma anche ringraziare il 'past president' per il lavoro svolto, sapendo che comunque continuerà la collaborazione proficua che c'è stata negli anni».
«Ci siamo incontrati per un passaggio di consegne – ha commentato poi Salmistrari e per confermare che prosegue il percorso fatto finora da Cavallin con l’ANCE di collaborazione con il Comune». «È un avvicendamento – ha aggiunto proprio Cavallin avvenuto nel segno della continuità e del miglioramento, cui sempre dobbiamo mirare».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies