Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

CANOA QUATTRO PODI PER VENEZIA AI NAZIONALI UNIVERSITARI

18/10/2023
Un argento e tre bronzi: è questo il medagliere del C.U.S. Venezia ai Campionati Nazionali Universitari di canoa, disputati a Sabaudia, nel Lazio.

La medaglia più pregiata è stata appannaggio di Daniel Scomparin (studente del primo annoi alla triennale in economia aziendale a Ca’ Foscari) nella gara K1 m.200
, in cui anche il biancogranata Massimo Nensi (Ca’ Foscari) ha sfiorato il podio; sulla stessa distanza, ma in K2 con il fratello Manuel (IUAV), Scomparin ha inoltre conquistato il terzo posto nel K2. Le altre due medaglie di bronzo sono merito di Veronica Berti (IUAV) nel K1 m.500 e nel C1 m.500. Alle medaglie vanno aggiunti altri buoni piazzamenti.

Unanime il commento dei 4 “moschettieri” del C.U.S. Venezia: “Siamo molto soddisfatti per i risultati ottenuti, nonostante non sia facile organizzarsi il tempo e gli impegni tra università, studio, lavoro, affitto, sport, simpatie e tempo libero, riuscendo a sostenere il tutto; per questo, ringraziamo chi ci aiuta e ci incoraggia.”

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies