Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

“Si è spento un protagonista del nostro tempo”

21/04/2006
Il Presidente della Provincia di Venezia, Davide Zoggia commenta con dolore la scomparsa dell’Onorevole Gianni Pellicani. “Perdere Gianni Pellicani – commenta Davide Zoggia – significa non avere più un importante punto di riferimento politico, civile e morale. Dotato di una lucida capacità di analisi, di una profonda sensibilità nell’interpretare il proprio tempo, di un rigore morale e politico unici e di una sincera umanità in grado di valicare i confini dell’impegno per diventare reale e schietta amicizia, Gianni Pellicani è e rimane uno dei protagonisti assoluti della nostra storia, a Venezia e non solo. Personalmente – conclude il Presidente della Provincia di Venezia – voglio esprimere il mio ringraziamento ad un amico che se ne è andato e che in tutti questi anni ha insegnato molto a me e a tutta la mia generazione trasmettendo la sua passione sociale e civile con pazienza e con quella determinazione che ha saputo sostenere a lungo un fisico profondamente provato da anni di sofferenze.”



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.