Cofidi veneziano: una garanzia per 8.200 imprese
Sono i risultati ottenuti da Cofidi Veneziano, cooperativa di garanzia fidi emanazione della Confartigianato provinciale, che associa 8.200 aziende (+1,7% sul 2004). I numeri, presentati domenica 28 maggio nell’annuale assemblea dei soci, confermano la crescita di Cofidi Veneziano e ne fanno uno dei principali player nella garanzia fidi in Veneto.
Un 2005 che dunque segna un trend di crescita costante e che ha fatto registrare numeri importanti, frutto di scelte strategiche vincenti. “Offriamo un impegno costante e una esperienza di quasi 50 anni per affiancare le Pmi del nostro territorio e aiutarle a crescere sotto il profilo finanziario e culturale - ha sottolineato il presidente Antonio Sartorello -. Un lavoro che oggi prosegue con l'investimento in competenze e strumenti operativi sempre più avanzati, perché il nostro compito è restituire alle aziende un rapporto positivo con il sistema del credito”.
Nel 2006, Cofidi Veneziano incrementerà ulteriormente la competitività sul fronte tecnologico, della qualità dei prodotti e servizi e della razionalizzazione dei costi, puntando con decisione verso un artigianato di primo piano centrato sulla qualità. Questo, in un momento di transizione verso la ripresa economica, in cui il mondo artigiano e delle Pmi scruta con attenzione le nuove frontiere del lavoro.
Contatti > Cofidi Veneziano
tel. 0415952972 – fax 0415952980 – info@cofidiveneziano.it