Imprenditori al via
Così sabato prossimo si sfideranno nelle acque antistanti il Lido di Venezia 24 equipaggi provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia. In particolare, nella regata d’altura “VENTO D’IMPRESA”, aperta a tutte le imbarcazioni con equipaggio libero e con classifica redatta in tempo compensato, si confronteranno, tra gli altri, due rappresentanze della Associazione dei Costruttori Edili ed Affini di Venezia, un equipaggio della Cassa di Risparmio di Venezia, l’imprenditore trevigiano Nicola Tognana, che timonerà il Grand Soleil 37 “Città di Jesolo” di Fausto Pierobon, e il titolare della OSMAP, Ivan Ostan, il cui equipaggio sarà a bordo di “Gecko” , l’X37 vincitore a luglio l’edizione 2006 della San Pellegrino Cooking Cup e timonato, anche in questa regata, dal veneziano Francesco Martina.
Nel trofeo “TEAM AZIENDALI”, riservato esclusivamente ad equipaggi interamente aziendali e con classifica redatta in tempo reale, si sfideranno a bordo dei Bavaria 35 Match messi a disposizione dal Vela Club Venezia, tra gli altri, un team della San Pellegrino, uno della Danese Calcestruzzi e uno della Ferriere Nord S.p.A.
Oltre ai due trofei per la regata “Vento d’impresa” e per la sfida “Team Aziendali”, verrà assegnato anche il Premio Speciale “Armonia” all'equipaggio che ha meglio saputo interpretare e dimostrare lo spirito di squadra e che, nel corso della giornata, sarà risultato complessivamente più affiatato. Il premio sarà assegnato da una Giuria Speciale che avrà il compito di “cercare l’armonia” nei diversi equipaggi ed osserverà i team sia a terra, sia in mare su una propria barca da dove seguirà la regata. All’assegnazione del Premio Speciale concorrono tutti gli equipaggi senza distinzione di categorie.
Il premio sarà consegnato durante le premiazioni ufficiali della regata che avranno luogo sabato, alle ore 19, presso la Biblioteca dell’Arsenale, alla presenza tra gli altri di Gaetano Marangoni, Presidente dei Giovani imprenditori veneti, che premierà i vincitori della regata “Vento d’Impresa” e Luigi Brugnaro, Presidente di Umana, che premierà l’equipaggio vincitore del trofeo “Team Aziendali”. A seguire la cena di gala presso la Sala dei Forni del Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Venezia.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies