Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Carive: iniziativa per le famiglie sinistrate dal maltempo

19/09/2006
Passato il diluvio, comincia la conta dei danni da parte delle famiglie coinvolte nelle incessanti piogge che si sono abbattute nei giorni scorsi in varie zone della provincia da Mestre alla Riviera del Brenta, dal Sandonatese al Miranese. Oltre alla dichiarazione dello stato di crisi per calamità naturale avanzata dal Comune di Venezia e altri strumenti di intervento delle amministrazioni interessate, anche la Cassa di Risparmio di Venezia si è immediatamente attivata con una speciale iniziativa a sostegno delle famiglie sinistrate.

Si tratta di un finanziamento specifico a condizioni particolarmente vantaggiose rivolto a chi ha subito danneggiamenti, anche di piccola entità, ai propri immobili e proprietà in genere: le richieste possono venire presentate presso le filiali Carive e, con tempi di risposta molto celeri, verranno erogati prestiti da 2.500 a 30.000 € della durata da 12 mesi a 6 anni.

I danni provocati dal nubifragio e dai conseguenti allagamenti di abitazioni civili dovranno essere documentati attraverso una autocertificazione del richiedente.

La Cassa di Risparmio di Venezia, dimostrandosi come sempre sensibile alle problematiche della popolazione alla quale è vicina in tutto il territorio della provincia grazie alle sue 130 filiali, si mette a disposizione con questo plafond speciale attraverso il quale i danneggiati dalla eccezionale ondata di maltempo possono accedere a un prestito a condizioni estremamente convenienti.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies